lunedì 18 luglio 2016

Gypsy Market & Pic Nic - The days after

Facendo un consuntivo, l'evento organizzato da Come un incantesimo è stato il migliore della stagione finora: location storica, market variegato, belle persone, cibo buonissimo e atmosfera super serena. Un incontro soft, in cui è stato possibile scambiare quattro chiacchiere senza urlare e avere un rapporto vero con i visitatori e le loro sensibilità. La giornata è trascorsa piacevole ma forse troppo velocemente per chi era coinvolto, o almeno lo è stato per me: il tempo corre quando stai bene, d'altronde...

Per l'occasione è stata fondamentale la presenza di Luciano Pontarollo, che ha documentato l'evento alla grande con una tale quantità di foto che da due giorni mi chiedo se sia davvero umano o se abbia un alter ego che ha passato pazientemente in rassegna qualcosa come un migliaio di foto. E la colpa è anche della mia fotografa di fiducia, VpD Photographer, che ha collaborato al delirio di immagini.
Se volete vedere anche voi cos'è successo, cliccate qui e verrete rimandati all'album di foto nella mia pagina facebook.
Enjoy it!

Nessun commento:

Posta un commento